Iohoo Records

Logo di Iohoo Records

Aggiornamento della sala prove a Padova

Sala prove grande a Padova

A partire dal 1 novembre 2021, Iohoo Records aggiorna la sala prove di Padova.
Se non consci la sala prove di Iohoo Records visita ora la pagina di presentazione e di prenotazione!

L’aggiornamento riguarda la strumentazione, il metodo di prenotazione e la tariffa.

Aggiornamento della strumentazione in sala prove

Per quanto concerne la strumentazione verrà da subito aggiornato l’amplificatore del basso, con un modello più potente e dal cono più ampio, per bassi più precisi e più corposi.

Verrà poi sostituito l’attuale leggio con 2 modelli di qualità superiore e migliori per stabilità.

Saranno inoltre implementate le strumentazioni a supporto dei musicisti, principalmente per quanto riguarda i cavi xlr, che aumenteranno di numero.

Nuove strumentazioni e ulteriori aggiornamenti arriveranno poi prossimamente al fine di offrire un servizio che incontri sempre di più le esigenze degli artisti.

Aggiornamento 16 novembre 2021: è stato sostituito il mixer della sala con un modello più compatto e con la disponibilità di utilizzare gli effetti. Ecco un link all’articolo di approfondimento.

Aggiornamento della modalità di prenotazione

Al fine di offrire tariffe vantaggiose ai nostri clienti più affezionati e fedeli -in seguito all’aumento della tariffa oraria, ndr- la modalità di prenotazione è stata aggiornata, implementando il pagamento online della sala prove. Questo non permetterà solo un processo più lineare di prenotazione, ma anche la possibilità di acquistare più sessioni nello stesso momento, con un conseguente risparmio notevole.

Nel caso di acquisto di un pacchetto di più prove, verrà chiesto di programmare il primo appuntamento. Successivamente via e-mail verrà inviato il link per accedere alla propria area clienti e gestire le proprie prenotazioni.

La cancellazione e la riprogrammazione delle prove potrà ora essere effettuata direttamente dal sito. Il limite per l’operazione è stato inoltre ridotto da 6 a 3 ore prima dell’inizio delle prove.

Aggiornamento della tariffa della sala prove

In ultimo, la tariffa della sala prove verrà portata a €15/h, al fine di allineare la grandezza e la qualità della strumentazione ai prezzi di mercato attuale.

Come anticipato, verrà comunque data la possibilità di acquistare più ore o più sessioni diminuendo la tariffa oraria e arrivando così a tariffe alla pari di sale prove più contenute negli spazi e più scarne nella strumentazione e nel servizio offerto.

Siamo consapevoli del disagio che può causare un aumento della tariffa oraria, ma siamo altrettanto consci della superiorità e della qualità degli spazi offerti, per i quali abbiamo voluto normalizzare il valore economico.

Per scoprire di più o prenotare la nuova sala prove di Iohoo Records a Padova visita la pagina di presentazione!

Altrimenti per prenotare la sala prova utilizza questo modulo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.